Competenza

Attraverso la sperimentazione, la conoscenza tecnica si fonde con la curiosità di realizzare prodotti che permettano all’azienda di andare oltre le tradizionali barriere tra spazi interni ed esterni. Attraverso questa ricerca Coro ha sviluppato materiali esclusivi che sono la chiave per la creazione di forme contemporanee ma senza tempo.

Ogni prodotto si basa su un’attenta ricerca delle finiture e un’estrema cura dei dettagli, per offrire grande durata e comfort, elementi chiave per ogni utilizzo outdoor.

La collezione Coro combina armoniosamente le nuove tecnologie con un mix di materiali tradizionali e innovativi e si ispira al calore e al colore del loro ambiente naturale.

Pur mantenendo l’acciaio come materiale essenziale, Coro introduce nuovi materiali e nuovi concetti, come la sartoria e la personalizzazione. Questo sviluppo è supportato dal nostro know-how, che integra artigianato e industrializzazione per creare un prodotto italiano di qualità, apprezzato in tutto il mondo.

I prodotti Coro esprimono una riflessione capace di inserirsi in ogni tipo di ambiente outdoor, arredandolo e aggiungendo connotazioni che possono essere riservate o manifeste. Un atteggiamento industriale che non si allontana mai dall’utente o trascura deliberatamente la funzione dell’oggetto.