Qualità

Garantire un prodotto sempre impeccabile non è compito facile ma sappiamo che è fondamentale. Ecco perché eseguiamo controlli dettagliati in ogni fase della produzione. Il nostro sistema di gestione della qualità ha ottenuto la certificazione ISO 9001 ed è pienamente conforme a tutte le successive revisioni.

Il nostro obiettivo è fornire prodotti di alta qualità: per questo Coro lavora esclusivamente materie prime di altissimo livello, sviluppando una struttura produttiva flessibile, unita alla cura di ogni singolo dettaglio.

Coro punta molto sul controllo di ogni fase del processo produttivo, sinonimo di qualità per l’azienda. L’ingresso del materiale è sempre accompagnato da un certificato di qualità.

La competenza principale di Coro è la produzione su misura di tutti i metalli con un focus speciale su acciaio inossidabile, ferro, ottone, alluminio ed acciaio per realizzare mobili da esterno. Alla base di ogni prodotto garantiamo professionalità, precisione e trasparenza.

Grazie alla presenza di personale qualificato, Coro è in grado di seguire tutte le fasi della produzione, offrendo il supporto necessario per fornire una qualità completa e finiture di alto livello.

La qualità si basa sul lavoro svolto dall’ufficio tecnico interno composto da progettisti qualificati che lavorano in stretta sinergia con i reparti produttivi dotati di macchinari all’avanguardia e manodopera specializzata.